Logo

La scuola di delizia

Anche quest’anno il Liceo artistico “Lucio Fontana”, in collaborazione con il Liceo Scientifico Russell, sarą presente a Villa Arconati di Castellazzo di Bollate per la seconda edizione della fortunata operazione culturale “Una scuola di delizia”, grazie alla collaborazione dell’associazione Fondazione Augusto Rancilio.
La mostra-evento si aprirą sabato 16 maggioalle ore 14.30 e si concluderą domenica 17 maggio alle ore 17.00 con un programma ricco di proposte: in mostra opere pittoriche, scultoree, originali realizzazioni di oggetti di design, i video del FontanaFilmFestival 2015, esposizione dei “Gioielli del Fontana”, i progetti per la nuova biblioteca di Arese e quello per il monumento ai Caduti di Nassiriya, una installazione pittorica permanente pensata per la “sala dei giochi” della Villa, performance degli studenti del Liceo Artistico e del Liceo scientifico, packaging immaginari...
Ogni mezz’ora visite guidate di Villa Arconati, accompagnati dagli studenti del Liceo Artistico. Domenica pomeriggio intrattenimento musicale a cura degli studenti del Liceo Scientifico e del Comitato Genitori Russell-Fontana, che collabora all’organizzazione dell’evento.
Un evento da non perdere!
 

*** *** *** *** *** *** ***

 




Logo Russell