Logo

Assemblea aperta - Condividiamo i progetti

Cari Genitori,

Il COMITATO GENITORI dell’Istituto RUSSELL-FONTANA metterà in campo anche per il 2015 una serie di eventi per stimolare i nostri ragazzi e nel contempo ampliare l’offerta formativa dell’Istituto, attraverso una efficace collaborazione con la Preside e i docenti.

Crediamo che il coinvolgimento delle famiglie sia importante per seguire da vicino la crescita dei nostri figli, ma anche per integrare le attività scolastiche laddove ve ne sia la necessità.

Il Comitato Genitori è un organismo che ha al suo interno alcune competenze per realizzare i vari progetti e per affrontare problematiche o necessità contingenti che inevitabilmente si presentano. Per portare a termine questi progetti però abbiamo bisogno del contributo di tutti e di sempre nuovo entusiasmo e spirito di iniziativa.

Per questo motivo abbiamo pensato di convocare una assemblea aperta a tutti i genitori per illustrare le attività del Comitato, per parlare insieme dei problemi dell’Istituto, al fine di raccogliere suggerimenti e consigli e di trovare anche nuovi collaboratori.

Il Comitato Genitori non può e non deve essere un gruppo chiuso e soprattutto deve sempre poter contare su un’ampia partecipazione per garantire continuità alle diverse attività.

L’incontro si terrà sabato 7 marzo dalle ore 9.00 alle 10.30 presso l’Aula magna del Russell.

Vi aspettiamo numerosi!

Il Comitato Genitori

 

*** *** *** *** *** *** ***

 




Logo Russell