Crea sito

Comitato Genitori Russell-Fontana

 

Avviso



Il Comitato Genitori desidera informare l’assemblea e tutti i collaboratori relativamente ad alcune variazioni all’interno della compagine del Comitato stesso.

In data 28 Gennaio il Vice Presidente ha presentato le dimissioni per ragioni personali.   Durante la riunione del 3 febbraio u.s. il Direttivo insieme al gruppo di Coordinamento ha convenuto in pieno accordo di riorganizzare le cariche come segue: Presidente: Antonio Giandrini, Vice Presidente (posizione vacante), Segreteria: Adelina Genovese, Tesoreria: Daniele Ranaldo, Coordinatrici di plesso: Cristina Carminati (Fontana) e Adelina Genovese (Russell), Comunicazione: Annalisa De Maddalena, Genitore in Giunta esecutiva: Antonio Giandrini.

Il ruolo di Presidente ricoperto da Antonio Giandrini č ad interim e rimarrā in carica da qui alla fine dell’anno scolastico in corso, nell’attesa di riunire l’assemblea per il rinnovo delle cariche all’inizio del prossimo anno.

Il Comitato Genitori ringrazia di cuore sia il Presidente uscente Maurizio Furini che il Vice Presidente Davide Carnovali che hanno profuso in questi anni tanto impegno e passione per la realizzazione dei progetti a favore dell’Istituto.

 

*** *** *** *** *** *** ***

 




Logo Russell